TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 2 - TuttoCAD Hardware
 Schede Video
 GeForce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lou
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 22:28:59  Mostra Profilo Invia a lou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono uno studente di design al secondo anno e per la prima volta mi trovo ad usare programmi di modellazione di superfici ed in particolare Autodesk alias studio.
Ho la necessità di prendere un portatile ed ero orientato su un macbook pro anche se ho riscontrato qualche problemino. Alias non esiste in versione mac e dovrei partizionare il disco per dedicarne una parte a windows con bootcamp e così il programma dovrebbe girare.. ma mi è stato detto che cmq cn una scheda grafica cm quella del macbookpro(GeForce 9600M GT con supporto DVI Dual-Link; 256MB di memoria GDDR3 nella configurazione a 2,4GHz; 512MB di memoria GDDR3 nelle configurazioni a 2,53GHz e 2,8GHz )avrei delle difficoltà nel far girare alias studio.. io non me ne intendo di informatica e volevo sapere da voi se realmente il fatto d non avere una open gl può costituire un problema.. grazie
a presto
giulio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi.