TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problema con carattere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopaffi
Utente Master


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: gubbio


327 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 10:48:40  Mostra Profilo Invia a marcopaffi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un problema con le scritture: per le scritture uso i caratteri tahoma e arial solo che quando vado a stampare i pdf le scritte mi appaio molto spesse come se fossero in grassetto, ho provato a cambiare un pò gli spessori ma nulla, come posso fare???
il problema si presenta solo quando stampo con la stampante virtuale per creare i pdf mentre se stampo direttamente un foglio da autocad gli spessori sono precisi come li vorrei io.......come posso fare???
grazie

marco

Modificato da - marcopaffi in Data 14 gennaio 2009 10:57:06

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 11:00:58  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10192&SearchTerms=testo,grassetto

http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11055&SearchTerms=testo,grassetto

http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6711&SearchTerms=testo,grassetto
Torna all'inizio della Pagina

marcopaffi
Utente Master


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: gubbio


327 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 11:22:54  Mostra Profilo Invia a marcopaffi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL problema persiste..........

marco
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 11:26:57  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- allegare un dwg di esempio zippato

- specificare sempre versione AutoCAD in uso
Torna all'inizio della Pagina

aforza
Utente Master


Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)


1798 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 11:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,

la stampante virtuale è quella di autocad? se si ti posso dire che avolte succede anche a me quando uso formati personalizati, mentre se stampo lo stesso file su plt in formato hpgl2 non ho nessun problema.

questa cosa l'ho risolta installando il bonus pack a cui ha diritto chi ha la subscription

Ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"

Modificato da - aforza in data 15 gennaio 2009 09:47:13
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,31 secondi.