TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 IntelliCAD
 SELEZIONE LINEE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupin81
Utente Medio



23 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 16:52:38  Mostra Profilo Invia a lupin81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari utenti del forum,la mia e' una domanda molto semplice e alla quale sicuramente voi(che dalle discussioni lette nel forum mi sembrate decisamente piu' esperti di me in fatto di disegno)saprete rispondere.Se clicco una linea di un disegno autocad(e quindi la seleziono) e poi ne clicco un'altra, come mai si seleziona la seconda linea cliccata e si deseleziona la prima?Non so come mai succede questo,prima io potevo cliccare anche 50 linee e mi restavano tutte selezionate,poi nn so come di punto in bianco è cambiato tutto.Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente!

lupin81
Utente Medio



23 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 17:11:13  Mostra Profilo Invia a lupin81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione,mi sono appena accorto dell'errore...semmai se vedo che nessuno mi risponde riproponfo il quesito nella sezione giusta.Grazie mille ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 17:59:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi qui

Modificato da - arri in data 20 luglio 2009 18:06:13
Torna all'inizio della Pagina

lupin81
Utente Medio



23 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 18:50:55  Mostra Profilo Invia a lupin81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeee!
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 07:53:56  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi.