TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 bCAD
 Siamo rimasti orfani...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2010 : 20:03:16  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qualche tempo è sparito il forum ufficiale bCad.
Anche se non lo uso più molto, sono rimasto legato alla comunità e spesso tornavo a leggervi.
Qualcuno ne sa qualcosa ??
Saluti a tutti.

Giovanni

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 17:12:18  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rispondo da me: è saltato il collegamento sul link che non porta più direttamente al forum, ma alla HP di Leonardo.
Da questa, senza passare dalla HP di bCad, ho fatto una ricerca digitando "bCad" su "ricerca comunità" e ho ritrovato il forum che ho salvato fra i preferiti, per cui ora arrivo direttamente al Forum e li spero ci si risentirà.
Saluti a tutti.

P.S.: Spero che queste righe siano utili anche ad altri, a meno che questo inconveniente non sia capitato solo a me.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 10:50:59  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo un anno e mezzo anche la sezione bCAD ha una nuova discussione
Torna all'inizio della Pagina

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 12:13:19  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Arri,
è bello rivedersi dopo tanto, no?
La verità è che bCad è stato lasciato solo dagli amministratori del Forum ufficiale che aveva un link, non più funzionante, sulla pagina del sito italiano.
Mentre la versione originale in russo ci fa vedere che il software è andato avanti con nuove versioni, quella italiana è rimasta ad una versione di forse più di due anni fa. (potrei sbagliare sui tempi in quanto sono passato, per disperazione, ad altro cad, ma non di tanto).
E' un peccato, perchè bCad è un software "simpatico", molto intuitivo e per certi versi anche "potente", che avrebbe meritato più attenzione e cura, e forse di rimanere in questo forum, per una maggior visibilità.
Spero che qualcuno "in alto" si ravveda e, con uno scatto d'orgoglio per avercelo fatto conoscere ed apprezzare, ne riprenda lo sviluppo e supporto.
Un caro saluto a tutti i bCaddisti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)


5926 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 12:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giuan,
leggendo questa pagina.. vien persino voglia di provarlo.

Torna all'inizio della Pagina

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 09:04:19  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, e ne varrebbe la pena. Purtroppo tutti quelli a cui ho consigliato di scaricarlo, dopo un pò mi hanno riferito, sconsolati, che non avevano ricevuto il codice di attivazione richiesto.
Non ho mai capito la politica commerciale dell'importatore del software, anche se posso immaginare e capire le difficoltà di relazione con la casa madre.

Giovanni.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)


5926 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 09:19:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senti, siccome il produttore e' recalcitrante, perche' non ci rendi disponibile il codice d'attivazione della TUA versione freeware?

Non credo sia un reato, visto che trattasi di programma di pubblico dominio...

Grazie in anticipo!
Torna all'inizio della Pagina

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 09:53:30  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho la versione Free.

Mi dispiace.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 09:56:40  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GIOVANNI.A

Non ho mai capito la politica commerciale dell'importatore del software, anche se posso immaginare e capire le difficoltà di relazione con la casa madre.


Giovanni.

semplice, la politica è obbligare a comprarlo
Torna all'inizio della Pagina

frasco
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara


158 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:24:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dalle condizioni generali di utilizzo della versione LE gratuita:
... omissis...
"5- Il codice di attivazione è strettamente personale, l’utente sarà ritenuto responsabile in caso di divulgazione dello stesso a persone non autorizzate."

Forse per provare potrebbe bastare la versione demo.

frasco
Torna all'inizio della Pagina

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA


51 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2010 : 09:36:52  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Frasco,
ti vedo sempre attento e pronto a dare il tuo contributo....E' raro quì (intendo per bCad).
Una curiosità: è saltato anche a te il link al forum dal sito bCad italiano o è successo solo a me ?

Saluti.

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

frasco
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara


158 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2010 : 17:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni,
guardo con piacere il tuo rinnovato interesse per bCAD, grande cad.
Si anche a me è saltato il link al forum e per accedervi seguo lo stesso tuo percorso.
Speriamo bene!

Saluti

frasco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,47 secondi.