TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 importare impostazioni autocad11 su nuovo pc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supermax
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:20:31  Mostra Profilo Invia a supermax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve e complementi a tutti
il mio problema consiste in questo : sul pc di casa ho installato autocad 2011 e ho modificato e personalizzato interfaccia, menu, toolbars (purtroppo senza creare un menų personalizzato ma modificando il menu acad)

ora vorrei installare su un pc nuovo di zecca autocad 2011 e trasportare tutte le personalizzazioni fatte nell'altro pc

come posso fare?
aiuto aiuto e tante grazie

supermax
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:24:41  Mostra Profilo Invia a supermax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate sono sempre io
vorrei precisare che non voglio migrare l'autocad installato ma effettuare un nuova installazione indipendente e trasferire solo le impostazioni fatte con tanto sudore ed ore di lavoro
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:31:13  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di supermax

salve e complementi a tutti
il mio problema consiste in questo : sul pc di casa ho installato autocad 2011 e ho modificato e personalizzato interfaccia, menu, toolbars (purtroppo senza creare un menų personalizzato ma modificando il menu acad)


salvi il file acad.cuix e lo sostituisci nella nuova installazione
Torna all'inizio della Pagina

supermax
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:36:54  Mostra Profilo Invia a supermax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie arri
ma devo importare anche le icone personalizzate, lisp ecc.
devo anche importare il file arg dai profili di personalizzazione

devo copiare i file e le directory di personalizzazione

Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:49:07  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da supermax

grazie arri
ma devo importare anche le icone personalizzate, lisp ecc.
devo anche importare il file arg dai profili di personalizzazione

devo copiare i file e le directory di personalizzazione


prego,
io non personalizzo mai pulsanti proprio per evitare questi intoppi,
attendi l'intervento di altri utenti,
mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

Roberto07
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Sabina Italia


1042 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 15:15:32  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so i files "arg" ma gli altri sicuramente sė.

Le tue icone, i lisp ecc. li metti su una directory (pardon "cartella") o pių cartelle in qualsiasi altro posto del disco C:, meglio se in una cartella che comprende anche tutti i tuoi dwg, poi indichi da "opzioni" le cartelle che Autocad deve leggere (cosė per le immagini da ricaricare nei disegni...) e il gioco č fatto.

In futuro creati un tuo menų da affiancare ad acad cosė hai pių le mani libere....
Torna all'inizio della Pagina

supermax
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 16:50:01  Mostra Profilo Invia a supermax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie roberto
nei prossimo giorni mi cimenterō, e vi terrō informati sulla procedura migliore
grazie
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 16:55:52  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se crei un file di "migrazione impostazioni personalizzate" e lo importi nella nuova postazione, viene ricreato l'esatto ambiente personale: menu, aree di lavoro, profili, percorsi, file di personalizzazione, ecc.

Chiaramente devi copiarti le cartelle dei lisp anche nel nuovo pc, possibilmente con lo stesso percorso, altrimenti li modifichi da opzioni\file.
Torna all'inizio della Pagina

supermax
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 17:04:42  Mostra Profilo Invia a supermax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gp
ma come faccio ha crare il suddetto file ?

grazie
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 17:19:51  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'immagine (presa qui) č riferita alla "migrazione", tu devi chiaramente Esportare e poi Importare nel nuovo pc lo zip creato.



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi.