TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Sparizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ARII
Nuovo Arrivato


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA


1 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2010 : 17:38:22  Mostra Profilo Invia a ARII un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una studentessa di ingegneria e ho avuto un problema. Ho AutoCAD 2009. Dopo aver salvato su file un progetto, non riesco più a trovarlo all'interno del file. Come fare?
Grazie in anticipo

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)


5926 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2010 : 18:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ti ricordi almeno l'inizio del nome file, puoi cercarlo premendo sulla tastiera contemporaneamente WIN e F.

Ad es. se il progetto che cerchi si chiamava PONTE_SULLO_STRETTO premi WIN-F digitando poi PONTE*.DWG ed Invio.

Torna all'inizio della Pagina

xxfast
Utente Master



Regione: Abruzzo
Città: pescara


350 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 00:09:41  Mostra Profilo Invia a xxfast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è tanto chiaro.
Hai salvato in una cartella e non lo trovi più all'interno di essa?
Oppure riapri il DWG e non trovi più il progetto al suo interno una volta aperto?
In quest'ultimo caso, clicca 2 volte sulla rotellina centrale del mouse dopo l'apertura del DWG.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)


5926 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 07:26:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da xxfast
clicca 2 volte sulla rotellina centrale del mouse dopo l'apertura del DWG


Beh, non e' detto che uno zoom estensione risolva il problema: se c'e' un elemento buttato dalla parte opposta dell'universo, non vedra' nulla ugualmente...

In un caso simile, mi accerterei se esistano vettori nel disegno, percio' scongelerei tutti i layers, dopodiche' darei il comando _SELECT _ALL.

Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 07:48:18  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ARII

Ciao a tutti, sono una studentessa di ingegneria e ho avuto un problema. Ho AutoCAD 2009. Dopo aver salvato su file un progetto, non riesco più a trovarlo all'interno del file. Come fare?
Grazie in anticipo


il titolo della tua discussione non è significativo

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

Per modificare leggi qui

P.S.

rientra in questo caso

Modificato da - arri in data 17 novembre 2010 12:18:21
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,37 secondi.