TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Spazio carta visualizza o nascondi contorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

presariog
Nuovo Arrivato


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: milano


8 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2011 : 11:03:49  Mostra Profilo Invia a presariog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nello spazio carta inserisco una finestra, vorrei visualizzare solo il contenuto della finestra per eliminare dalla stampa quelle parti di disegno che nel modello non voglio stampare. Su un PC č ok su un altro mi fa vedere tutto, non mi nasconde quello che dovrebbe nascondere. qual'č l'impostazione che mancaa nel secondo PC? il file č sempre lo stesso. č una variabile impostata diversamente? quale?

Terminator
Utente Master



725 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2011 : 11:47:45  Mostra Profilo Invia a Terminator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente avrai congelato qualche layer nella finestra del primo pc ma non del secondo...
Torna all'inizio della Pagina

presariog
Nuovo Arrivato


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: milano


8 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2011 : 11:52:29  Mostra Profilo Invia a presariog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa, ma le impostazione dei layer non sono salvate all'interno del file?
il file č lo stesso.....
Torna all'inizio della Pagina

TheGrey61
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Rivalta di Torino


1039 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2011 : 12:00:21  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č che magari nella gestione dei layer č spuntata l'opzione Disattiva la stampa in qualche layer?
Torna all'inizio della Pagina

joseph
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Casalmaggiore


1884 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2011 : 14:13:11  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"vorrei visualizzare solo il contenuto della finestra per eliminare dalla stampa quelle parti di disegno che nel modello non voglio stampare" "...mi fa vedere tutto..."
Devi chiarire meglio le frasi precedenti: ti fa vedere tutto il disegno come se tu avessi fatto uno Zoom Estensione dentro la finestra? oppure ti fa vedere anche i layers che tu avevi disattivato o congelato?
Sui due PC utilizzi la stessa versione di Autocad? Hai lo stesso colore di sfondo di Autocad nei 2 PC? E' un problema di visualizzazione a schermo o in fase di stampa?
Prova ad allegare una porzione del tuo disegno indicando le parti che non vorresti che fossero visualizzate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,35 secondi.