TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Migrazione - Problema con icone personalizzate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 13:21:07  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho installato autocad su un portatile e sto cercando di impostarlo nella stessa maniera di quello installato sul pc dell'ufficio.
E' un'operazione che praticamente non ho mai fatto, vi espongo come mi sono comportato
1) Da start-programm-autodesk ecc. ecc. ho creato il file per la migrazione "AutoCAD 2010_cust_settings" e sul portatile, nello stesso percorso l'ho importato...
dato che la cosa non è bastata sono passato al punto 2
2) In autocad da strumenti-personalizza-esporta personalizzazioni ho creato il file .cuix di quello che mi serve (barre degli strumenti personalizzate)...sul portatile nello stesso percoso ho importato quello che mi serviva dal file .cuix.
A questo punto è quasi tutto finito ma ho un inconveniente non da poco: le barre degli strumenti personalizzate funzionano, sono al posto giusto MA non visualizzano le icone!!! sia quelle di base di autocad che quelle che mi sono fatto io (e che ho salvato nell'apposita cartella "icons"
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 13:37:47  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh...ho provato ad reimportare singolarmente le barre degli strumeni ed ora va tutto...mah...su queste cose mi perdo...
Se comunque qualcuno ha indicazioni da darmi sulla proceura esatta per questo tipo di operazione lo rimgrazio anticipatamente.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 10:22:57  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Migrazione settaggi e licenze
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,32 secondi.