TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 Programmazione CAD
 layout
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mitico
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
Cittā: firenze


2 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 22:38:09  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho un problema con Autocad 2008;
ho disegnato nello spazio modello una planimetria e ora voglio inserirla nel layout in due scale diverse 1:100 e 1:50 ma non mi riesce di scalare gli spessori delle linee; ho provato con il comando PSLTSCALE ma niente da fare , ho provato a selezinare in scala di stampa scala spessori di linea ,ma ancora niente. Dove sbaglio o ometto di fare? Ho letto in vari forum che si dovrebbe risolvere con il comando suddetto ma evidentemente tralascio un passagio perchč a me non riesce.

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2704 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 09:10:20  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' qui che devi agire


Immagine inserita:

53,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

mitico
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
Cittā: firenze


2 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 13:23:37  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, ma ho giā provato ha selezionare scala spessori di linea ( come ho giā scritto) ma non funziona. Devo settare altro prima?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi.