TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 3d Studio Max (e Viz)
 viste a filodiferro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carl
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 16:59:23  Mostra Profilo Invia a carl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
ho bisogno di un aiuto in questo senso:
potete aiutarmi ad avere una immagine tipo "filodiferro" delle viste di 3dstudio?
mi spiego: vorrei fare una composizione in photoshop fra render e disegno "a linea", ma non riesco a salvare le viste a linee.
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!
c

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2704 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 17:38:14  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo, o almeno non ricordo, ma 3DS non salva ne esporta le immagini in Wireframe.
Puoi pero' "imbrogliare" il programma, mettendo la visualizzazione che vuoi (quella a fil di ferro) a tutto schermo e premere il tasto stamp.
Questo fara' in modo che quello che vedi a video viene salvato negli appunti, che puoi incollare in photoshop (e li magari ritagliare l'area dei menu' etc.).

Se usi una risoluzione tipo 1680x1050, otterrai un immagine abbastanza definita fino alla dimensione di un 30x20cm (stampata)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi.