TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 xrif a colori visualizzato in bianonero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micalb
Utente Senior



131 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 08:28:59  Mostra Profilo Invia a micalb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno dato un dwg che richiama tramite xrif una cartografia di base.
Il file della cartografia di base se lo apro ha degli oggetti di colore rosso. Quando li richiama nel dwg appaiono in bianconero,
non capisco che parametri bisogna impostare per ottenere questo risultato. Ho provato ad inserire con xrif in un altro file la stessa cartografia ma gli oggetti rossi appaiono rossi come nel file originale e non in bianconero come dovrebbero.
Grazie

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2704 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 09:32:02  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo vedi bianconero nel layout?
Se si, verifica nelle impostazioni del layout (Page Setup Manager) è stata flaggata l'opzione visualizza stili di stampa.

Immagine inserita:

63,71 KB
Torna all'inizio della Pagina

micalb
Utente Senior



131 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 12:00:07  Mostra Profilo Invia a micalb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta.
Lo vedo in bianconero nello spazio modello. Mi pare che chi ha prodotto il dwg lo stampasse direttamente dal modello perchè nel layout l'impaginazione non è centrata e manca il cartiglio.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 17:51:45  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da micalb

Grazie per la risposta.
Lo vedo in bianconero nello spazio modello. Mi pare che chi ha prodotto il dwg lo stampasse direttamente dal modello perchè nel layout l'impaginazione non è centrata e manca il cartiglio.


prova VISRETAIN

http://exchange.autodesk.com/autocad/ita/*-help/search#WS1a9193826455f5ffa23ce210c4a30acaf-4e05.htm
Torna all'inizio della Pagina

micalb
Utente Senior



131 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 21:08:50  Mostra Profilo Invia a micalb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato con VISRETAIN ma non ho risolto.
qui sono scaricabili degli estratti dei file:
http://www.sendspace.com/file/hs0leh
Ci sono due riquadri, del file originale che mi hanno dato, che richiama x rif della cartografia come vedete nei 2 cerchi gialli le righe rosse della cartografia sono giuste cioè in bianconero. Sopra si trova l'xrif che ho inserito io come vedete purtroppo qui sono rosse.
Se vado nella gestione xrif risultano inseriti 2 file con lo stesso nome.
Se invece digito lista cliccando sull'xrif i due blocchi hanno nomi
diversi.


grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi.