TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Tipi di mouse consigliati per AutoCAD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 09:55:35  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ellenfinkelstein.com/acadblog/whats-best-mouse-for-autocad/

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 09:18:53  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ildottoredeicomputer.com/2014/09/ecco-la-postura-corretta-nelluso-del.html#.VA1UuON_voc
Torna all'inizio della Pagina

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 12:24:31  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo il mio ma in generale usare i mouse da gioco che hanno tanti tasti extra settabili è veramente comodo! consiglio di provare!
Torna all'inizio della Pagina

MEM
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone


2235 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 12:47:36  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio mouse e' questo.
Lo trovo ottimo e non costa molto, (lo trovate su Amazon).
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 12:57:54  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato MEM
Torna all'inizio della Pagina

MEM
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone


2235 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 20:15:58  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazzzzie arri, ho avuto un po' da fare...
...aspetto 3 gemelli!
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:18:36  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti MEM !!!
Torna all'inizio della Pagina

numero1
Utente Master

Città: Da qualche parte


683 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 22:25:40  Mostra Profilo Invia a numero1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah beh addirittura 3 ma fermarti un secondo prima no ????
Scherzi a parte sono contento per te

numero1
Torna all'inizio della Pagina

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2015 : 17:52:53  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volete un mouse veramente esagerato per autocad? cercate su google "mouse per giochi mmo" (che a dire il vero non so neanche cosa siano) e guardate il risultato...voto 9...anzi 9+9 ha ha!...utilissimo ci sto prendendo confidenza
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 13:21:26  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è questo ?

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-naga
Torna all'inizio della Pagina

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 09:22:02  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si esatto, è questa tipologia...io ne uso un'altro ma funzionano allo stesso modo...ognuno ha un programmino apposito per settare i tasti
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2015 : 09:34:25  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cantacad

Si esatto, è questa tipologia...io ne uso un'altro ma funzionano allo stesso modo...ognuno ha un programmino apposito per settare i tasti


preferisco non abituarmi a certi mouse,
capita che ti sposti su pc di altre persone ti ritrovi in difficoltà ad usarne uno normale
Torna all'inizio della Pagina

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2015 : 17:29:16  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah...bisognerebbe farti provare ad avere sul mouse: esc canc snap osnap ortho ctrl+a taglia copia incolla e ne avanzano ancora...ma a voi pianisti bisognerebbe nascondere la tastiera per apprezzare
Torna all'inizio della Pagina

aforza
Utente Master


Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)


1798 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 08:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cantacad

mah...bisognerebbe farti provare ad avere sul mouse: esc canc snap osnap ortho ctrl+a taglia copia incolla e ne avanzano ancora...ma a voi pianisti bisognerebbe nascondere la tastiera per apprezzare




Ciao, premetto che non mi dispiacerebbe provarne uno, però tieni presente che a noi vecchi pianisti piace usare entrambe le mani se fai tutto con il topo l'altra ti si atrofizza!!!!



e comunque il topo consigliato è indicato per il gioco.



Per farti un esempio io al lavoro ho una tastiera "classica" a casa ho un Microsoft 800 che è un po' compatta ed ha i tasti funzione più piccoli, quando la uso la spaccherei perché non "trovo" i tasti.

Ciao A Tutti



Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"
Torna all'inizio della Pagina

cantacad
Utente Master



662 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2015 : 09:56:51  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a tal proposito io invece cercherei una tastiera con i tasti un pò più grandi perchè secondo me tanti dei tanti errori di battitura che faccio sono causati dallo sfiorare i tasti vicini
Torna all'inizio della Pagina

liber
Utente Master



1278 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 07:09:34  Mostra Profilo Invia a liber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da arri

è questo ?

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-naga

io ho comprato il Razer Abyssus non per un vezzo ma avevo dei dolori al Medio e all'Indice con l'uso del Mouse in dotazione, solo con l'utilizzo del Nuovo Mouse sono cessati dapo un pò di giorni, altrimenti dovevo diventare ambidestro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,44 secondi.