TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Autocad lento dopo la selezione del comando
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cono Scordino
Utente



12 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 18:59:18  Mostra Profilo Invia a Cono Scordino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo forum. Prima di scrivere questo commento ho ricercato nei vari commenti se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema.
Ho Autocad 2014 installato su un portatile nuovo, tutto perfetto tranne per un piccolo particolare: selezionando da tastiera, premendo invio e poi subito dopo andare a cliccare con il mouse per eseguire il comando, autocad risponde dopo qualche secondo. E' lento! E' come se subito non prende il comando. Invece selezionando dalla toolbar il comando, premendo invio e poi subito dopo cliccando il tasto sx del mouse per eseguire il comando, Autocad risponde all'istante. Faccio un esempio per esser più chiaro: digito "L" (linea) premo la tastiera (invio) ed immediatamente clicco con il tasto sx del mouse per eseguire la linea... non va, solo dopo 2-3 click va!!!
Non so se esiste qualche opzione da (s)vistare...
Spero di esser stato chiaro
Grazie a chi mi da una mano di aiuto...

Cono Scordino
Utente



12 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 08:48:19  Mostra Profilo Invia a Cono Scordino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, stamattina ho disinstallato Autocad 2014 ed ho installato la versione Autocad2012... il problema persiste! Penso proprio che sia il mio ASUS, NVidiaGeforce 740M, itel inside CORE i7! Ho visto che hanno letto in tanti la mia discussione, ma nessuno mi ha risposto!!! gentilmente, se qualcuno sa come poter risolvere questo problema, o consigliarmi qualcosa da fare a livello di impostazione pc... si graditamente accetta tutto...
Torna all'inizio della Pagina

Cono Scordino
Utente



12 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 10:30:19  Mostra Profilo Invia a Cono Scordino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho postato anche qui
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?42266-Tasto-sx-lento-dopo-selezione-da-tastiera&p=343987#post343987
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 11:08:42  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Cono Scordino

Buongiorno, stamattina ho disinstallato Autocad 2014 ed ho installato la versione Autocad2012... il problema persiste! Penso proprio che sia il mio ASUS, NVidiaGeforce 740M, itel inside CORE i7! Ho visto che hanno letto in tanti la mia discussione, ma nessuno mi ha risposto!!! gentilmente, se qualcuno sa come poter risolvere questo problema, o consigliarmi qualcosa da fare a livello di impostazione pc... si graditamente accetta tutto...


prova a disattivare l'accelerazione hardware

http://www.youtube.com/watch?v=buSwqOrVGPU3317641240
Torna all'inizio della Pagina

Cono Scordino
Utente



12 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 09:04:53  Mostra Profilo Invia a Cono Scordino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 ho risolto..... grazie arri...
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 09:24:09  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego
Torna all'inizio della Pagina

esa.t
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 15:49:42  Mostra Profilo Invia a esa.t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti. Ho lo stesso problema di Cono... ho provato a risolvere disattivando l'accelerazione hardware ma è già disattivata.
c'è un modo per risolvere questo irritante problema???
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 07:52:31  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da esa.t

Buonasera a tutti. Ho lo stesso problema di Cono... ho provato a risolvere disattivando l'accelerazione hardware ma è già disattivata.
c'è un modo per risolvere questo irritante problema???


prova a installare gli update

http://knowledge.autodesk.com/support/autocad/downloads#?rows=10&sort=score
Torna all'inizio della Pagina

esa.t
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 13:59:29  Mostra Profilo Invia a esa.t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao arri, ho provato ad installare il service pack ma mi da degli errori sulla mancanza di autorizzazioni per sovrascrivere i file...
non so se può essere rilevante... ho installato autocad 2015 e mi fa lo stesso problema...
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 14:26:38  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da esa.t

ciao arri, ho provato ad installare il service pack ma mi da degli errori sulla mancanza di autorizzazioni per sovrascrivere i file...
non so se può essere rilevante... ho installato autocad 2015 e mi fa lo stesso problema...


prova ad eseguire l'installazione come amministratore
Torna all'inizio della Pagina

esa.t
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 16:55:19  Mostra Profilo Invia a esa.t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il service pack, ho lanciato l'installazione come amministratore... visto che non riuscivo ad installalo per il problema di cui ti parlavo sopra, ho provato a installare autocad 2015 per capire se il problema era legato alla versione di autocad troppo vecchia per il Windows 8 e invece anche il 2015 mi da gli stessi problemi con i comandi da tastiera...
quindi il service pack non c'entra o no? aiutooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 18:48:54  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attiva l'accelerazione hardware.
Torna all'inizio della Pagina

esa.t
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2015 : 08:37:47  Mostra Profilo Invia a esa.t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nelle opzioni di autocad non mi permette di farlo... come dovrei procedere?
Torna all'inizio della Pagina

esa.t
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 13:38:20  Mostra Profilo Invia a esa.t un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi salve, ho cambiato porta al mouse e funziona tutto regolarmente... mah! mi piacerebbe capire perché! mah!
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 13:52:38  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importante è che hai risolto il problema,

magari era la porta difettosa
Torna all'inizio della Pagina

Arch_luca
Utente Master


Regione: Piemonte


340 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 19:34:12  Mostra Profilo Invia a Arch_luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
anche io ho lo stesso problema della lentezza (particolarmente evidente nelle operazioni di salvataggio del file ma anche quando copio e incollo tanti elementi). Ho già disattivato l'acceleratore hardware e ho già installato il service pack con gli update (s.o.: Windows 10) Tuttavia il problema persiste...
Inoltre spesso alla chiusura di AutoCAD compare il seguente messaggio:
"Eccezione C0000005 Access Violation Writing 0x0000... non gestita all'indirizzo ...."
Risolvo qualcosa con una reinstallazione? ...però ho sempre il timore di perdere i settaggi e le personalizzazioni!

Luca

Modificato da - Arch_luca in data 23 maggio 2018 09:52:50
Torna all'inizio della Pagina

dieva
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Acquaviva


57 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 11:02:04  Mostra Profilo Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Arch_luca

Buonasera a tutti,
anche io ho lo stesso problema della lentezza (particolarmente evidente nelle operazioni di salvataggio del file ma anche quando copio e incollo tanti elementi). Ho già disattivato l'acceleratore hardware e ho già installato il service pack con gli update (s.o.: Windows 10) Tuttavia il problema persiste...
Inoltre spesso alla chiusura di AutoCAD compare il seguente messaggio:
"Eccezione C0000005 Access Violation Writing 0x0000... non gestita all'indirizzo ...."
Risolvo qualcosa con una reinstallazione? ...però ho sempre il timore di perdere i settaggi e le personalizzazioni!

Ma la cosa accade con un solo disegno o con tutti ?
Hai ricevuto file da colleghi che usano Autocad Architecture o Civil 3D ? Se si, prova con i rispettivi 'object enabler'
Hai provato a salvare un disegno esportando il tutto come blocco (comando MBLOCCO opzione 'Disegno intero') ?

;;; Domenico IEVA
;;; https://cadsemplice.blogspot.it/ (blog)

;;;
;;; Domenico IEVA
;;; https://cadsemplice.blogspot.it/
Torna all'inizio della Pagina

Arch_luca
Utente Master


Regione: Piemonte


340 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a Arch_luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema si presenta con tutti i disegni; non ho aperto file provenienti dall'"esterno"... Il problema si è presentato da quando ho dovuto sostituire il PC che adesso ha Windows 10

Luca
Torna all'inizio della Pagina

dieva
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Acquaviva


57 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 10:29:24  Mostra Profilo Invia a dieva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Arch_luca

Il problema si presenta con tutti i disegni; non ho aperto file provenienti dall'"esterno"... Il problema si è presentato da quando ho dovuto sostituire il PC che adesso ha Windows 10

ho letto che qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto disabilitando l'antivirus...
prima di reinstallare, prova anche questa

;;;
;;; Domenico IEVA
;;; https://cadsemplice.blogspot.it/
Torna all'inizio della Pagina

Arch_luca
Utente Master


Regione: Piemonte


340 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2018 : 12:17:12  Mostra Profilo Invia a Arch_luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che mi convenga disinstallare e re-installare.
Chiedo però se qualcuno sa consigliarmi quali procedure occorre adottare per poter ricaricare tutte le impostazioni personali:
- Aree di lavoro personalizzate
- Comandi personalizzati e relative icone
- Applicazioni esterne caricate
- ...
Insomma: come fare per riavere dopo la nuova installazione tutti i settaggi impostati che attualmente ho sulla versione che andrò a disinstallare...

Luca
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2018 : 19:31:31  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Start\Autodesk\Esporta impostazioni di AutoCAD 20XX

Prima di disinstallare e reinstallare tenterei però una riparazione.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,45 secondi.