TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Estensioni disegno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chry81
Utente



11 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 15:23:53  Mostra Profilo Invia a chry81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho un altro problema con cad 2016....prima con il 2011 potevo impostare a piacimento le estensioni per utilizzare lo zoom estensioni...ora non lo trovo potete aiutarmi??

Modificato da - chry81 in Data 01 settembre 2015 15:24:23

numero1
Utente Master

Città: Da qualche parte


683 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 17:12:06  Mostra Profilo Invia a numero1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho il 2016 ma in che senso non lo trovi ?
Non c'è + il comando ? ZOOM E
Oppure saltano i limiti ?

numero1
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 07:40:04  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di chry81

Salve, ho un altro problema con cad 2016....prima con il 2011 potevo impostare a piacimento le estensioni per utilizzare lo zoom estensioni...ora non lo trovo potete aiutarmi??


doppio click sulla rotellina (tasto centrale del mouse) ed hai lo zoom estensione
Torna all'inizio della Pagina

chry81
Utente



11 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 08:10:07  Mostra Profilo Invia a chry81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, forse non mi sono spiegato bene, con il 2011 riuscivo ad impostare i punti dell'estensione a piacimento....ora non lo trovo.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 08:24:57  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da chry81

Scusate, forse non mi sono spiegato bene, con il 2011 riuscivo ad impostare i punti dell'estensione a piacimento....ora non lo trovo.


non capisco,
cosa intendi di preciso?

Comando: ZOOM
Specificare un angolo della finestra, digitare un fattore di scala (nX o nXP) o
[Tutto/Centrato/Dinamico/Estensioni/Precedente/scAla/Finestra/Oggetto] <tempo
reale>:
Torna all'inizio della Pagina

chry81
Utente



11 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 09:45:19  Mostra Profilo Invia a chry81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con cad 2011 potevo impostare come estensioni una finestra personalizzate, un po come per il limiti, cliccavo angolo sx e dx e quando utilizzavo la funzione zoom estensioni mi zommava la finestra da me precedentemente selezionata....
Torna all'inizio della Pagina

chry81
Utente



11 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 09:47:23  Mostra Profilo Invia a chry81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potreste dire perché se utilizzo la funzione zomm finestra non mi mostra gli snap?
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 09:55:50  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da chry81

Mi potreste dire perché se utilizzo la funzione zomm finestra non mi mostra gli snap?


per tutte le versioni,
purtroppo è sempre stato così
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 11:41:21  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da chry81

Con cad 2011 potevo impostare come estensioni una finestra personalizzate, un po come per il limiti, cliccavo angolo sx e dx e quando utilizzavo la funzione zoom estensioni mi zommava la finestra da me precedentemente selezionata....


un'alternativa,
usa il comando -VISTA
la crei e la richiami

https://www.youtube.com/watch?v=NwATVJz1LT0
Torna all'inizio della Pagina

numero1
Utente Master

Città: Da qualche parte


683 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:14:24  Mostra Profilo Invia a numero1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@chry81

Hai provato ad impostare i limiti in maniera manuale ?
Comando _limits

numero1
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 09:46:14  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da numero1

@chry81

Hai provato ad impostare i limiti in maniera manuale ?
Comando _limits


in quel caso è zoom TUTTO,
non estensione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi.