TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 notifiche errori e acaddoc.lsp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 12:32:51  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
ho il seguente problema: ogni volta che lancio autocad (2014) esce la finestra con titolo in barra "File Loading - Security Concern" con scritta all'interno accanto all'icona triangolo giallo: "An executable file was found outside of the specified trusted locations. What do you want to do?

C:\Users\Diego\appdata\roaming\autodesk\autocad 2014\r19.1\enu\support\acaddoc.LSP

Make sure that this file comes from a trusted source and does not contain malicious code".
Sotto 3 tasti: Load, Do Not Load e Help. (P.S. Ho salvato l'immagine a video con stamp in jpeg o pdf ma mi da errore e quindi come si evince ho dovuto scrivere. Come mai?).
Ritorniamo al problema.
Se clicco load o no load non succede niente anche se devo cliccare più volte finchè non si chiede la finestra sopra citata.
Questo è accaduto da quando ho aperto un file di un committente. Da allora l'ha fatto sempre. Nella cartella dei file del committente c'è un file acaddoc.lsp
Quando apro altri file si crea un file acaddoc.lsp nella cartella dello stesso file.
Aggiungo che sta accadendo un'altra cosa: dopo che si chiude la sopra citata finestra di notifica ne esce un'altra con titolo "VBA - Not Installed con interno scritto: Microsoft Visual Basic for Applications software (VBA) is not longer installed..........
Resto in attesa della soluzione
grazie

Modificato da - diego.iovine in Data 12 novembre 2015 13:12:25

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 12:55:24  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virus ?
http://www.cadlandia.com/topic.asp?TOPIC_ID=14682
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 13:19:01  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di diego.iovine

Aggiungo che sta accadendo un'altra cosa: dopo che si chiude la sopra citata finestra di notifica ne esce un'altra con titolo "VBA - Not Installed con interno scritto: Microsoft Visual Basic for Applications software (VBA) is not longer installed..........
Resto in attesa della soluzione
grazie


https://knowledge.autodesk.com/support/autocad/downloads/caas/downloads/content/download-the-microsoft-visual-basic-for-applications-module-vba.html

https://www.youtube.com/watch?v=_qfZwbAQNio
Torna all'inizio della Pagina

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2015 : 17:10:45  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok sono andato nella precedente discussione, tra l'altro aperta da me, non ricordavo per quanto riguardava acaddoc.lsp.
Ma per le due finestre di notifica cosa mi dici?
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 08:21:20  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diego.iovine

Ma per le due finestre di notifica cosa mi dici?


SECURELOAD 0
https://www.youtube.com/watch?v=xmngl0iNxag

http://www.cadforum.cz/cadforum_en/file-loading-warning-security-concern-executable-file-tip9500

Torna all'inizio della Pagina

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 09:39:24  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto verificando quanto indicatomi.
Farò sapere.
Nell'attesa invio saluti
Torna all'inizio della Pagina

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 16:01:48  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il file scaricato (AutoCAD_2014_VBA_Enabler_r2_English_Win_64bit_dlm.sfx__0.exe)ha funzionato perfettamente e non compare più la finestra di notifica ogni volta che aprivo un file e dovevo chiuderlo sempre due volte...fastidioso
Per quanto riguarda la variabile di sistema (SECURELOAD 0)ho verificato, l'ho tenevo già impostato a 0. Ma, non so spiegarmelo, non si apre più la finestra di notifica riguardo acaddoc.lsp
Vi farò sapere se si presenterà.
Comunque allo stato di fatto non ho più problemi.
grazie
Torna all'inizio della Pagina

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 16:07:01  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...perché mi da errore quando voglio allegare sul forum un allegato?
Non ho avuto risposta. Ho fatto (carica file) e ho rispettato i formati compatibili.

Modificato da - diego.iovine in data 13 novembre 2015 16:12:27
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 17:39:21  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diego.iovine

Dimenticavo...perché mi da errore quando voglio allegare sul forum un allegato?
Non ho avuto risposta. Ho fatto (carica file) e ho rispettato i formati compatibili.


magari è la dimensione del file,
prova a zipparlo
Torna all'inizio della Pagina

diego.iovine
Utente Attivo



61 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2015 : 15:22:17  Mostra Profilo Invia a diego.iovine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il file rientra sia nelle dimensioni che nel formato richiesto.
Comunque, riguardo il problema (Quando apro altri file si crea un file acaddoc.lsp nella cartella dello stesso file)ho risolto facendo una scansione completa del sistema con avast antivirus e poi eliminare tutti i file acaddoc.lsp ritenuti una minaccia e poi riavviare il sistema.
Però dopo questa operazione, è accaduto che ad ogni apertura di autocad devo ogni volta ricaricare i miei lisp anche se li avevo già bloccati in STARTTUR SOITE CONTENTS.
Nell'attesa invio saluti
Aggiungo che il problema l'ho anche quando apro un altro file.

Modificato da - diego.iovine in data 19 novembre 2015 16:58:12
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2015 : 07:56:27  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diego.iovine

Però dopo questa operazione, è accaduto che ad ogni apertura di autocad devo ogni volta ricaricare i miei lisp anche se li avevo già bloccati in STARTTUR SOITE CONTENTS.
Nell'attesa invio saluti
Aggiungo che il problema l'ho anche quando apro un altro file.


puoi provare a riparare l'installazione di AutoCAD.
(nel pannello di controllo di Windows, quando vuoi rimuovere l'installazione di AutoCAD,
ti si presenta una videata con tre scelte tra cui quella di riparare)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi.