TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Topografia e dintorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liber
Utente Master



1278 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2016 : 20:46:03  Mostra Profilo Invia a liber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni tanto entro e vedo tagliate sezioni e magari un forum dove possiamo divagare un po' liberamente non c'è
dunque topografia si fa per dire ecco la mia collezione Adesso sono i miei soprammobili e dire che li ho usati per un bel po' originariamente non miei sia per l'età MIa e degli Strumenti diciamo vecchiotti ma tenuti bene dai vecchi proprietari, sia per i costi allora esorbitanti



il primo a sinistra Perfettamente funzionante e magari di possibile utilizzo uno Squadro della salmoiraghi con bussola, l'ultimo a destra un tacheometro salmoiraghi che ha bisogno di una revisione, Ma vi immaginate che max ogni 100 metri si doveva cambiare stazione re leggera la stadia regolarmente posizionata sottosopra, lettura superiore, inferiore etc etc, adesso manco con un fucile alla schiena lo rifarei, Quello centrale un bel teodolite WILD T2 perfettametne funzionante solo che anche se la distanza delle stazioni si è allungata il discorso uguale non lo rifarei, l'unico dispiacere è che ha un bel cannocchiale con ingrandimento 30x purtroppo anche con questo vedo il mondo sottosopra (o forse è come è realmente) e visto che ho un bel terrazzo e un bel panorama collina e mare avrei voluto magari utilizzarlo per fare birdwatching (da casa)

liber
Utente Master



1278 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2016 : 20:51:17  Mostra Profilo Invia a liber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuro che prima di fare il post non vi erano le altre sezioni, sono apparse dopo l'inserimento, bo!!
Torna all'inizio della Pagina

numero1
Utente Master

Città: Da qualche parte


683 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 13:01:46  Mostra Profilo Invia a numero1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello al centro è un Wild, di + nin zò :(

numero1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi.