TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 2 - TuttoCAD Hardware
 Stampanti e plotter
 plotter hp450c carica taglierina mentre stampa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

calmo
Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


13 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2021 : 21:23:32  Mostra Profilo Invia a calmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho urgente bisogno di aiuto, il mio plotter hp 450c ha iniziato di punto in bianco (dopo averlo spostato di posizione da un ufficio all'altro) a non funzionare regolarmente relativamente al caricamento della taglierina, vi spiego:

il plotter inizia a stampare regolarmente ma poi durante la stampa quando il carrello passa sulla service station di destra (dove effettua la pulizia delle testine) carica erroneamente la taglierina e quindi mi taglia il foglio in fase di stampa inchiodando il plotter.
Sul software di stampa il taglio automatico è stato disattivato.
Ho provato a cambiare la taglierina ma niente da fare, la cosa è molto seccante e devo risolvere il problema quanto prima altrimenti non riesco ad utilizzare il plotter se non rimuovendo fisicamente la taglierina.

help

calmo

Alres1935
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2021 : 09:32:42  Mostra Profilo Invia a Alres1935 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me qui bisogna osservare come funziona il carrello ed è possibile sostituirlo
se non hai successo, puoi contattare il centro servizi
https://www.rabato.com/it/media-world hanno ancora sconti sull'acquisto di una nuova stampante se gliene dai una vecchia

Modificato da - Alres1935 in data 02 febbraio 2021 09:33:45
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi.