TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 - TuttoCAD varie
 Richieste e suggerimenti
 Giovani Cadder
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

godel
Utente Medio



23 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 21:03:06  Mostra Profilo Invia a godel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Premetto che mi sto avvicinando al Vostro mondo essendomi iscritto al primo anno di Ing. Civile.
Ho avuto modo di verificare in prima persona la potenza divulgativa del Forum e del sito in generale postando il mio primo messaggio riguardante proprio la scelta della Facoltà (Ingegneria o Architettura).
Le risposte sono arrivate più che tempestivamente e mi hanno dato modo di valutare gli aspetti caratterizzanti dei due percorsi formativi e dei rispettivi sbocchi lavorativi.
Scusandomi per la lunga premessa (che forse avrà distolto dal leggere questo post la maggior parte degli utenti che vi si sono imbattuti!), vengo al dunque: perché non aprire una sezione dedicata agli studenti e a coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo cad?
Ho avuto modo di leggere un post in cui si discuteva di un ambizioso progetto volto al miglioramento dello scambio di dati tra i vari utenti dei programmi per la progettazione.
Quale migliore occasione per formare i giovani Cadder!
Grazie per l'attenzione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi.