Autore |
Discussione  |
Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano
2302 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 18:24:00
|
OK, ora i JPG si possono di nuovo caricare, per il problema della citazione sto lavorando ma non riesco a capire da dove viene il problema! |
Aniello Annunziata Staff di CADLandia www.cadlandia.com aniello.annunziata@cadlandia.com |
 |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2010 : 07:58:02
|
grazie  |
 |
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2778 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2010 : 19:51:31
|
Da un paio di giorni è tutto molto lento.... |
 |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 09:05:24
|
il malefico messaggio quando CADLandia è in blackout:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Unspecified error
/forum/inc_header.asp, line 115
blackout il 27 - 10 - 2010 
blackout tra l' 11 - 11 - 2010 e il 12 - 11 - 2010 
blackout tra il 18 - 11 - 2010 e il 19 - 11 - 2010 
blackout dalle ore 13 alle 21 del 03 - 12 - 2010 
blackout pomeriggio del 08 - 12 - 2010 
blackout il 25 - 01 - 2011 
blackout il 04 - 04 - 2011 
blackout pomeriggio 10 - 04 - 2011, mattinata 11 - 04 - 2011 
blackout il 16 - 06 - 2011  |
Modificato da - arri in data 17 giugno 2011 08:10:30 |
 |
|
Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 09:44:00
|
Sì, ma prima si assiste ad un rallentamento spaventoso.
Credo di essere stato l'ultimo ieri a postare. L'operazione ha faticato tantissimo e dopo qualche minuto è scomparsa CADLandia... |
 |
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 07:48:23
|
| Messaggio inserito da Roberto07
Sì, ma prima si assiste ad un rallentamento spaventoso. .....
|
Quoto ma non comprendo il ralentamento quando si mettono le iconcine nei messaggi   |
 |
|
Roberto07
Utente Master

1042 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 08:02:34
|
Giuseppe..... Aniello.....
Così non ci si capisce più niente!
Se i post non compaiono finchè non vengono "moderati" possiamo anche lasciar perdere di monitorare continuamente le risposte e chiudere il discorso... Ma a questo punto non c'è più partecipazione... a entrare una volta ogni tanto (una al giorno? a settimana? al mese) si perde quell'interesse che è specifico in Cadlandia, e non solo... nonostante tutti i problemini, peraltro superati, se brillantemente o meno ai posteri l'ardua sentnza, che ci sono stati in passato.
"Coregetemi se sbaglio"   
|
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2010 : 15:22:58
|
| Messaggio inserito da Roberto07
Giuseppe..... Aniello.....
Così non ci si capisce più niente!
Se i post non compaiono finchè non vengono "moderati" possiamo anche lasciar perdere di monitorare continuamente le risposte e chiudere il discorso...
|
Devi ringraziare di cio' un utente specifico 
|
 |
|
Roberto07
Utente Master

1042 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2010 : 16:35:33
|
OK. Speriamo che la follia prenda altre strade. Possiamo essere amici, non rancorosi avversari.  |
 |
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2010 : 16:47:38
|
Se ho capito bene (e spero di nò) un post non compare come tale se non viene moderato. E se sì questo avverebbe per quali dei forum presenti nel sito ? Grazie |
numero1 |
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 08:44:39
|
Avviene solo per le sezioni piu generaliste, numero1. Le altre funzionano come hanno sempre funzionato. Poiche' il periodo di "osservazione" e' quasi trascorso, probabilmente sara' ripristinato il normale funzionamento in tutte le sezioni. Questo comportamento "atipico" e' da attribuire all'atteggiamento di qualcuno (uno in particolare) che va predicando il rispetto delle regole "a cinghiate" in altri luoghi, e qui crede(va) di poter fare cio che gli pareva. Potreste ringraziarlo (in privata sede ovviamente) |
 |
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 16:40:42
|
Quali sezioni generaliste ? Ormai non ce ne sono più, eccetto forse, e dico forse, questa. E poi ..... "periodo di osservazione" siamo stati tenuti sotto osservazione per vedere come ci comportavamo ? Il qualcuno di cui tu parli, citava anche su questo forum "le cinghiate", nella big discussion da 50 pag. In quanto al fatto che Lui crede o credeva di poter fare ciò che gli pareva, beh allora penso di poter dire che non è (era) solo. Citando Roberto "OK. Speriamo che la follia prenda altre strade." mi auguro vivamente che quanto da Lui (Roberto) auspicato si verifichi. E meno male che il "periodo di osservazione" stà per finire come scrivi tu. In quanto al fatto di ringraziare o meno l'altra persona, diventa a questo punto (ovviamente) un mio fatto strettamente privato. |
numero1 |
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 18:31:10
|
| Messaggio inserito da numero1
Quali sezioni generaliste ? Ormai non ce ne sono più, eccetto forse, e dico forse, questa.
|
Infatti 
siamo stati tenuti sotto osservazione per vedere come ci comportavamo ?
|
La presenza di un moderatore serve proprio a questo. Evidentemente sei mancato per un po e non sai "il personaggio" cosa ha scritto...
Il qualcuno di cui tu parli, citava anche su questo forum "le cinghiate", nella big discussion da 50 pag. In quanto al fatto che Lui crede o credeva di poter fare ciò che gli pareva, beh allora penso di poter dire che non è (era) solo.
|
Non so a chi tu ti riferisca, quando citi la compagnia. Il mio discorso e' diverso. Sei incongruente se da un lato proferisci: "Dapprima qualche nota di violino: essendo cresciuto a cinghiate (non abbastanza, secondo mia moglie), ammiro la rigorosa disciplina che regna in codesto forum. Mi sta benissimo che i "non-allineati" ricevano il rosso diretto: senza se, senza ma, senza contrattazione con le parti sociali." e dall'altro invece biascichi: "Giuseppe, credevo che tu fossi intelligente, invece andando appresso ad un idiota come Arri, sei diventato peggio di lui: che peccato..."
In quanto al fatto di ringraziare o meno l'altra persona, diventa a questo punto (ovviamente) un mio fatto strettamente privato.
|
Assolutamente daccordo, infatti ho esortato a farlo in forma privata. Che poi uno lo faccia o meno, non sono miei interessi
|
 |
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 13:47:21
|
Sò cosa ha scritto il personaggio e, di conseguenza, sò anche cosa gli hai risposto. Poi quale compagnia ......? Ed infine: ------------------------------------------ Sei incongruente se da un lato proferisci: "Dapprima qualche nota di violino: essendo cresciuto a cinghiate (non abbastanza, secondo mia moglie), ammiro la rigorosa disciplina che regna in codesto forum. Mi sta benissimo che i "non-allineati" ricevano il rosso diretto: senza se, senza ma, senza contrattazione con le parti sociali." e dall'altro invece biascichi: "Giuseppe, credevo che tu fossi intelligente, invece andando appresso ad un idiota come Arri, sei diventato peggio di lui: che peccato..." ----------- Io sono stato un difensore dell'incongruenza, ed ho avuto con Lui uno scambio di opinioni (come tu ben sai) a volte veramente feroce, ma Lui ora stà scrivendo in un'altro forum. Questa non è incongruenza, in un forum si trova bene nell'altro nò, ed infatti se ne è andato. Ovvero ha un'opinione di un sito ed un opinione diversa dell'altro sito. Ciao |
numero1 |
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 15:40:08
|
Fermo restando che comprendo il discorso di avere un opinione diversa di un sito rispetto ad un altro, che e' sacrosanta e condivisibile, resta un incongurenza perche si sta parlando di cose della persona, non del sito. Se da un posto condividi "il rosso diretto senza se e senza ma", perche in un altro posto pensi di poter dare del cornuto all'arbitro ed avere anche ragione? Non si sta parlando di luoghi diversi, si sta parlando di atteggiamenti, modi di porsi della persona, che sono diversi in luoghi diversi. E questa e' incoerenza. Non e' coerente chi entra in una chiesa e si mette in fila per la comunione, poi entra in quella a fianco e bestemmia tutto il creato (la chiesa e' solo un paragone, non prenderla letteralmente)
|
 |
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 16:02:02
|
Appunto, come dici tu: "si sta parlando di cose della persona, non del sito", sempre restando per comodità nel tuo esempio (chiesa) io entro in una ed apprezzo la predica della persona-sacerdote, entro nell'altra e non apprezzo la predica della seconda persona-sacerdote. Ciao |
numero1 |
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 16:52:23
|
Va bene.. semplicemente la pensiamo in maniera diversa. E questo e' un bene alla fine dei conti. Ma l'esempio aveva un oggetto diverso. Entri in chiesa e non ti piace la predica del prete locale, che fai? Ti metti al centro della navata e gli urli "ao' ma lo sai che sei proprio una chiavica"? oppure immagini di andare al leggio e dire al microfono "cari fratelli, parlate con il vescovo e fate cacciare questo prete che fa cagare"?. Non credo.. credo invece che esci seduta stante, oppure eviti di andarci e vai altrove (almeno immagino sia cosi')
Comunque per me discussione chiusa. Il mio era un modo di chiarire certe prese di posizione, l'intento non era certo accendere delle polemiche. Poi se le si vuol capire le si capisce, altrimenti si va avanti come sempre
|
 |
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 17:08:31
|
Ma perchè come da allegato ora questa discussione risulta aggiornata al'11 di Aprile 2011, quando l'ultima risposta è di GM ed è del 2010 ?
Immagine inserita:
 195,16 KB |
numero1 |
Modificato da - numero1 in data 13 aprile 2011 17:09:22 |
 |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 17:18:42
|
Messaggio inserito da numero1
Ma perchè come da allegato ora questa discussione risulta aggiornata al'11 di Aprile 2011, quando l'ultima risposta è di GM ed è del 2010 ?
perchè ho aggiornato questa
Messaggio inserito da arri
il malefico messaggio quando CADLandia è in blackout:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Unspecified error
/forum/inc_header.asp, line 115
blackout il 27 - 10 - 2010 
blackout tra l' 11 - 11 - 2010 e il 12 - 11 - 2010 
blackout tra il 18 - 11 - 2010 e il 19 - 11 - 2010 
blackout dalle ore 13 alle 21 del 03 - 12 - 2010 
blackout pomeriggio del 08 - 12 - 2010 
blackout il 25 - 01 - 2011 
blackout il 04 - 04 - 2011 
blackout pomeriggio 10 - 04 - 2011, mattinata 11 - 04 - 2011 
blackout sera 24 - 05 - 2011 
|
Modificato da - arri in data 25 maggio 2011 07:41:09 |
 |
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 16:09:44
|
Sì sì, ora mi è chiaro, ed è anche banale ed io non ci ho pensato...... ma in una discussione del genere (di 7 pagine) và già bene che il post incriminato sia nell'ultima pagina. Ma se tu arri, quando hai scritto ciò che hai scritto (06/09/2010), metti che fosse andato a finire a pagina 2 ? Tu utente vedi che il 3ad è stato agg.to, ma non trovi un nuovo post in fondo, come ti comporti ? In un 3ad di 1/2 pagine ci stà, ma poi ? In uno di 7 (come questo) inizia ad essere molto + difficile, non si riesce ad avere il "polso" della situazione. Capisco che questo stratagemma elimina la duplicazione di post per argomenti ripetitivi, ma cribbio andare a riesaminare 10 o 15 pagine di una discussione vecchia per scoprire dove è stata fatta la modifica diventa......., beh lo potete capire. Anche il fatto di sapere chi l'ha fatta non aiuta + di tanto, specie se (come in questo caso) l'autore è uno dei + prolifici di Cadlandia. Ciao |
numero1 |
 |
|
Discussione  |
|