Vi espongo i seguenti problemi per i quali ad oggi ne io ne gli informatici della società sono riusciti a risolvere.
1- nell'impaginazione sullo spazio carta non vengono visualizzatti i testi (e possibile visualizzarli solo in vista ottimale e chiaramente su un A0 è impossibile leggere cosa c'e scritto).
2- MOLTO IMPORTANTE Vi faccio un esempio Ho un file che utilizzo come impaginazione, nel senso che questo file contiene solamente la squadratura e la copertina dell'elaborato, a questo file ho inserito il progetto delle varie aree e la cartografia come riferimento esterno. da qui la tragedia ogni volta che devo inserire un X-Rif ci mette un b di tempo e una volta inserito tutto e salvato riprendo il file con i riferimenti esterni pui anche andare a scolarti tutta la macchinetta del caffè perchè ci mette del tipo 30min per aprirlo. Faccio presente che non dipende dalla grandezza dei file sembra + un problema dei file creati con il 2008 e di campiture. Inoltre il problema della lunghezza dei tempi me lo da con copia e incolla e con l'inserimento di blocchi.
Le ho provate tutte Ho lavorato in locale HO provato a dare il percorso completo ai riferimenti NIENTE
La cosa più strabiliante è che con una versione precedente di AUTOCAD ci impiega ad aprire il file all'incirca 5sec
Vi ringrazio a tutti (speriamo di trovare una soluzione che non sia tornare al 2007)