TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 Modellatori tridimensionali e raytracing
 parametrizzare pezzi in excel e salvare nuovi fil
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flydesign
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Pisa


1 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 14:02:03  Mostra Profilo Invia a flydesign un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Vi chiedo aiuto perché non ci riesco! Ci ho provato in tutti i modi, ma credo proprio che Solid Edge (vers. 19) abbia questa funzione!!!


X esempio, se devo realizzare degli armadi, costruiti tutti con la stessa concezione, ma con misure finite differenti, realizzo i singoli .par linkati alle celle di un file di excel (le celle contengono le formule che mi restistuiscono le misure precise di ogni singolo componente), e poi gli assemblo nell'assembly, così, solo modificando altezza e larghezza nel file di excel, mi trovo il disegno aggiornato, e fin qui tutto ok! Solo che io ho il bisogno di salvare con un nome diverso ogni singola parte derivante dalle modifiche del file excel. Esempio: armadio largo 1000 e armadio largo 1200 di conseguenza avere 2 diverse parti (da 1000 e da 1200) x la schiena, le ante, i ripiani ecc. ognuna con un nome univoco. E' possibile farlo? In un post precedente mi hanno suggerito di usare Revision Manager, ma non ho trovato la soluzione.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, e se non sono stato chiaro, sarò lietissimo di spiegarmi meglio!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,43 secondi.