| Autore |
Discussione  |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2006 : 08:13:10
|
da internet :
Missing materials in DWG drawings from older AutoCAD versions. A If you render a drawing coming from an older version in AutoCAD 2007 and some materials are missing (not displayed) in the scene, run the old material conversion command - CONVERTOLDMATERIALS
|
 |
|
|
Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano
2302 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2006 : 11:05:42
|
Sempre per la serie, voglio sapere di tutto e di più su AutoCAD 2007, l'Autodesk User Group International (AUGI) ha rilasciato la nuova versione dell'Augi World, la sua rivista, in cui sono elencate tutte le novità di AutoCAD 2007. Chiaramente la rivista è in inglese. A questo punto, penso, che il quadro informativo su AutoCAD 2007 sia completo, visto che Autodesk ha annunciato tutta la linea 2007 lo scorso 23 marzo. In quella data sono state anche iniziate le consegne per il Nord America, agli utenti in Subscription. Contestualmente sono uscite anche le versioni localizzate in Spagnolo (e le consegne in Sud America) e Tedesco. Le versioni localizzate in italiano sono aspettate dopo 45 giorni dal lancio ufficiale, quindi orientativamente, per i primi di maggio.
Il link per scaricare il numero di AugiWorld che parla di AutoCAD 2007 è http://www.augi.com/publications/default.asp?page=0063
-- Aniello Annunziata Staff di CADLandia www.cadlandia.com aniello.annunziata@cadlandia.com |
 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
Tiranno
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Monopoli (BA) - Occupazione a Vicenza
2438 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2006 : 20:39:48
|
Chi stà provando la 2007 di acad? Eventualmente pareri in proposito? 
CIAUZZ...
  |
 |
|
|
Pepsi_koala
Utente Master
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
315 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2006 : 15:37:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Tiranno
Chi stà provando la 2007 di acad? Eventualmente pareri in proposito? 
CIAUZZ...

Io ci sto GIOCANDO da qualche giorno, nel senso che sto sperimentando le nuove possibilità seguendo il workshop. Ieri ho fatto la mia prima ANIMAZIONE CON AUTOCAD!!! Mi sto divertendo molto, anche se purtroppo, per il momento, sono limitata da una macchina che lavora a criceti sbronzi... A brevissimo arriverà il pc nuovo e così finalmente mi ci potrò dedicare più seriamente. Non appena avrò approfondito vi renderò partecipi! Ciao |
 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2006 : 22:14:48
|
il comando _WBLOCK supporta l'impostazione per il salvataggio in versioni precedenti
Immagine:
 80,35 KB |
 |
|
|
Tiranno
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Monopoli (BA) - Occupazione a Vicenza
2438 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2006 : 14:45:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Pepsi_koala Io ci sto GIOCANDO da qualche giorno, nel senso che sto sperimentando le nuove possibilità seguendo il workshop. Ieri ho fatto la mia prima ANIMAZIONE CON AUTOCAD!!! Mi sto divertendo molto, anche se purtroppo, per il momento, sono limitata da una macchina che lavora a criceti sbronzi... A brevissimo arriverà il pc nuovo e così finalmente mi ci potrò dedicare più seriamente. Non appena avrò approfondito vi renderò partecipi! Ciao
Grazie per la delucidazione in merito  Se c'è qualcun'altro si faccia avanti! Siamo curiosi 
CIAUZZ...
  |
 |
|
|
Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano
2302 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2006 : 19:09:14
|
Beh, nell'uso di tutti i giorni, è di particolare importanza la potenza del motore 3D. Ho potuto modellare cose che prima non potevo riuscire a fare. Aggiungo anche la comodità delle Live Section, che oltre a permettermi di visualizzare le sezioni così come mi servono, mi permettono di creare sezioni quasi finite, da un modello 3D. E per finire, i Visual Styles, che permettono di rendere graficamente le stampe in maniera artistica. Il tool di rendering concettuale, con tutte le sue personalizzazioni, permette di ottenere delle eccellenti stampe "finto-schizzo" che valorizzano molti progetti.
-- Aniello Annunziata Staff di CADLandia www.cadlandia.com aniello.annunziata@cadlandia.com |
 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
MaxiPT
Utente Master
Regione: Italia
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
216 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2006 : 13:05:03
|
| Qualcuno sa come ripristinare l'editing del testo veloce con il doppio clic sul testo (ddedit) invece che par aprire la fin properties??? |
 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2006 : 18:59:33
|
Comando: DBLCLKEDIT Modalità di modifica attivabile facendo doppio clic [ON/OFF] <ON>: |
 |
|
|
MaxiPT
Utente Master
216 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2006 : 09:51:27
|
Citazione: Messaggio inserito da arri
Comando: DBLCLKEDIT Modalità di modifica attivabile facendo doppio clic [ON/OFF] <ON>:
avevo gia' visto questa variabile ma essa attiva e disattiva il doppio clik sugli oggetti in generale ... io voglio cambiare il comando associato al doppio click non disabilitarlo ... voglio modificare il comando associato al doppio sull'oggetto text da properties a ddedit come era intelligentemente impostato nelle vecchie versioni. grazie ciao |
 |
|
|
MaxiPT
Utente Master
216 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2006 : 09:55:32
|
Penso che vada impostato in "customize user interface" impostando una "double click action" nuova che ridefinisca l'associazione al comando ddedit. Sto provando ma non funziona ... se qualcuno ha qualche dritta da darmi e' ben accetto. Grazie ciao |
 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
|
arri
Utente Master