TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Selezione rapida LT2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arkanoid
Utente Master




200 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 10:50:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A voi succede che con selezione rapida, scegliendo il nome di blocco come discriminante, indichi come selezionati un numero di oggetti diverso da quelli realmente inseriti nel disegno? Stiamo sperimentando metodi per tirare fuori i materiali dai disegni e questo metodo è inaffidabile.

stizza78
Utente Master



Regione: Piemonte
Città: Torino


574 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 10:54:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stizza78 Invia a stizza78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai capitato, e lo uso spesso questo metodo! Ma cosa vuoi dire con "numero di oggetti diverso"? Di più, di meno? Ti inserisce anche altri blocchi nella selezione? ti seleziona blocchi dal nome simile?

Non è che hai attivato l'opzione "aggiungi a selezione corrente"?

Modificato da - stizza78 in data 29 giugno 2009 10:56:17
Torna all'inizio della Pagina

arkanoid
Utente Master




200 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 11:04:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disegno, inserisco 47 blocchi, 20A e 27B.
Selezione rapida->blocco->nome->A, mi dice 25. Sposta, mi sposta solo la selezione, e mi sposta correttamente 20 oggetti, tutti i blocchi A.
Il disegno non posso allegarlo.
Torna all'inizio della Pagina

arkanoid
Utente Master




200 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 11:36:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alt, funziona correttamente, è un blocco dinamico che è scazzato in modo francamente non comprensibile (e in maniera preoccupante)
Torna all'inizio della Pagina

stizza78
Utente Master



Regione: Piemonte
Città: Torino


574 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 11:41:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stizza78 Invia a stizza78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maledetti blocchi dinamici!!!
Torna all'inizio della Pagina

arkanoid
Utente Master




200 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 12:24:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, ci ho messo mezz'ora a capirlo. E' un Dblocco con dentro una decina di blocchi, magia magia esplodendolo mi faceva vedere il blocco con visibilità attivata ma mi manteneva anche gli altri invisibili, selezionandoli uno per uno da selezione rapida ed esplodendoli magia comparivano...non riesco a capacitarmi di questo comportamento, comunque sembrerebbe limitato a quello specifico disegno, per fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 15:37:21  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che i blocchi dinamici creano un sacco di problemi
Torna all'inizio della Pagina

arkanoid
Utente Master




200 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 16:36:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che non sei un sostenitore :asd:
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 08:44:24  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arkanoid

guarda, ci ho messo mezz'ora a capirlo. E' un Dblocco con dentro una decina di blocchi, magia magia esplodendolo mi faceva vedere il blocco con visibilità attivata ma mi manteneva anche gli altri invisibili, selezionandoli uno per uno da selezione rapida ed esplodendoli magia comparivano...non riesco a capacitarmi di questo comportamento, comunque sembrerebbe limitato a quello specifico disegno, per fortuna.



sei diventato il trova problemi blocchi dinamici
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,37 secondi.