TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Editazione comandi menù in Autocad
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto07
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia


1042 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 06:22:52  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno un attimo su questo argomento per vedere se c'è qualche novità o se qualcuno sa come intervenire.

Praticamente a me risulta che l'unica strada per editare i comandi è quella di farlo uno per uno e non puoi avere l'insieme dei comandi nella loro composizione, a differenza di come si poteva fare prima dell'era .cui dove bastava editare tutto con word.

Volendo adesso vedere ed editare tutti i comandi si può fare in qualche modo o no?!

Per esempio, se ho crato vari comandi dove lanciando uno stile di quota mi creo un layer rosso e ora volessi cambiare in tutti, che non so nemmeno quanti possono essere, il colore del suddetto layer, c'è la possibilità di poterlo fare al di fuori di ricercare e modificare uno per uno i comandi in questione??

Buona giornata a tutti.

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2704 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 11:53:37  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra strano che arri (primo segnalatore di questo link) non ti abbia gia risposto.

Cmq guarda qui http://www.cadforum.cz/cadforum_en/dl_file.asp?ID=647

Prima di fare le operazioni, salvati da qualche parte il cui originale (nun se sa mai)
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 11:58:35  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giuseppe Mauro

Mi sembra strano che arri (primo segnalatore di questo link) non ti abbia gia risposto.

Cmq guarda qui http://www.cadforum.cz/cadforum_en/dl_file.asp?ID=647

Prima di fare le operazioni, salvati da qualche parte il cui originale (nun se sa mai)


non l'ho segnalato perchè ora il formato è CUIX e non più CUI


Modificato da - arri in data 14 aprile 2011 12:03:27
Torna all'inizio della Pagina

Roberto07
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia


1042 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 13:07:32  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'ho segnalato perchè ora il formato è CUIX e non più CUI


Cui per me o per la documentazione trovata da Giuseppe? (che poi mi vedrò).Io sto lavorando con l'ultima versione 2011...

Ma 'sta cosa interessa solo me?
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 13:16:34  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Roberto07
Io sto lavorando con l'ultima versione 2011...


http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12654&SearchTerms=,cuix
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 13:47:10  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto,
puoi creare tranquillamente un tuo .MNU o .MNS con le sole toolbar o tendine e caricarlo come menu parziale con CARMENU, AutoCAD lo trasforma in .CUI (o .CUIX), ma ti rimane sempre l'originale da modificare alla vecchia maniera con l'editor di testo.
Torna all'inizio della Pagina

Roberto07
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia


1042 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 16:18:07  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GP

Roberto,
puoi creare tranquillamente un tuo .MNU o .MNS con le sole toolbar o tendine e caricarlo come menu parziale con CARMENU, AutoCAD lo trasforma in .CUI (o .CUIX), ma ti rimane sempre l'originale da modificare alla vecchia maniera con l'editor di testo.


Ancora si può fare?!? Cacchio questa è una notizia!
Vuoi dire che Autocad va a caricarsi ogni mio aggiornamento tramite vecchio mnu senza incasinarsi?

Ormai però sono anni che modifico direttamente dentro questa cacchio di interfaccia.... dovrei trovare prima il sistema di ritirare fuori le mie modifiche che non stanno in acad.cuix ma sul mio parziale rob.cuix....

Grazie ancora per la dritta!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi.