TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 curve di livello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bees
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


4 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 14:27:03  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio a tutti
sapreste suggerirmi il modo per realizzare una planimetria di progetto con curve di livello a partire dalle sezioni di progetto?
non possiedo la quota dei punti di progetto per tutta la superficie interessata, ma solo la quota dei punti che fanno parte delle sezioni che ho prodotto.
ho la quota originaria del terreno (planimetria attuale) e vorrei realizzare la planimetria futura.
Grazie

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 14:30:34  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi l'ottimo programma di GP

http://www.cad3d.it/forum1/threads/17601-%28AutoSEZ-2%29-Sezioni-e-Profili-del-Terreno-Estrazione-automatica
Torna all'inizio della Pagina

bees
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


4 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 16:40:00  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , vado subito a visitare il link...e incrociamo le dita..
ciao
Torna all'inizio della Pagina

bees
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


4 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 17:04:43  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma non capisco come si attiva? dicono che per l'uso bisogna aggiungere la cartella AutoSEZ_2 al percorso di AutoCAD (Opzioni\File).
ma sotto quale PERCORSO?

GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

bees
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


4 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 17:35:41  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato sul forum del link come installarlo....ma in ogni caso quando dalla riga di comando digito ASEZ mi dà comando sconosciuto, e in più se vado su guida ...novità non trovo nulla su questo autosez_2....sono veramente disperata...
grazie
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 07:56:13  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho trovato sul forum del link come installarlo....ma in ogni caso quando dalla riga di comando digito ASEZ mi dà comando sconosciuto, e in più se vado su guida ...novità non trovo nulla su questo autosez_2....sono veramente disperata...
grazie


nel caso usassi AutoCAD LT, non funziona
Torna all'inizio della Pagina

GP
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli


2776 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 10:26:48  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il comando per lanciare il programma è AS, ma AutoSEZ non fa quello che chiedi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi.