TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Nome Blocco Automatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bassano
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2017 : 15:22:30  Mostra Profilo Invia a Bassano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno,
sto cercando una stringa di testa, che inserita in un blocco faccia apparire, una volta chiuso il blocco, il nome del blocco stesso.
Esempio Facile:
ho un blocco dal nome "Pippo" inserisco questa fantomatica stringa ( o quello che è) salvo ed esco dal blocco e vedo che nel blocco appare la scritta " Pippo".
P.S. dovrebbe funzionare con la stessa logica del percorso file che si inserisce nei cartigli.
Graszie

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2705 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2017 : 21:52:36  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ho capit bene quello che cerchi, devi inserire un "campo dati", cerca nell'help come funziona
Torna all'inizio della Pagina

Bassano
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 08:52:08  Mostra Profilo Invia a Bassano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si esatto, ho provato a cercare, ma non trovo nulla che faccia al caso mio...
Torna all'inizio della Pagina

Bassano
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2017 : 14:15:42  Mostra Profilo Invia a Bassano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come non detto...trovato...grazie 1000
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mauro
Amministratore



Regione: Campania
Prov.: Napoli


2705 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2017 : 08:20:02  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, credo che il problema è che diventa autoreferenziante. la via è creare un blocco, che contenga il blocco di cui vuoi il nome, ma diventa scomodissimo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi.