TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 2 - TuttoCAD Hardware
 Stampanti e plotter
 tecnico per plotter encad/kodak a vostra disposizi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 09:19:35  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI, sono un tecnico esperto su plotter ebcad/kodak, canon e hp ultima generazione, posso fornirvi di ricambi encad o eventuali plotter usato-sicuro.
Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.
Ciao a presto.

robert070
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: carrara


2 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 19:46:19  Mostra Profilo Invia a robert070 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho on encad novajet pro600e che necessita di nuove teste di stampa hai qlc da propormi?
grazie ciao

dps
Torna all'inizio della Pagina

luca.scappini
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


1 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 17:46:43  Mostra Profilo Invia a luca.scappini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho un encad cadjet 2 che, nonostante accurata pulizia, continua a bloccarsi per "errore asse carrello". Che fare? Inoltre sto cercando, sempre per lo stesso plotter, l'alimentatore. Ci sono speranze?
Luca.

Citazione:
Messaggio inserito da cobralucky