TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 2 - TuttoCAD Hardware
 Stampanti e plotter
 tecnico per plotter encad/kodak a vostra disposizi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 09:19:35  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI, sono un tecnico esperto su plotter ebcad/kodak, canon e hp ultima generazione, posso fornirvi di ricambi encad o eventuali plotter usato-sicuro.
Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.
Ciao a presto.

robert070
Nuovo Arrivato


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: carrara


2 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 19:46:19  Mostra Profilo Invia a robert070 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho on encad novajet pro600e che necessita di nuove teste di stampa hai qlc da propormi?
grazie ciao

dps
Torna all'inizio della Pagina

luca.scappini
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


1 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 17:46:43  Mostra Profilo Invia a luca.scappini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho un encad cadjet 2 che, nonostante accurata pulizia, continua a bloccarsi per "errore asse carrello". Che fare? Inoltre sto cercando, sempre per lo stesso plotter, l'alimentatore. Ci sono speranze?
Luca.

Citazione:
Messaggio inserito da cobralucky

CIAO RAGAZZI, sono un tecnico esperto su plotter ebcad/kodak, canon e hp ultima generazione, posso fornirvi di ricambi encad o eventuali plotter usato-sicuro.
Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.
Ciao a presto.

Torna all'inizio della Pagina

badorino73
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 17:45:23  Mostra Profilo Invia a badorino73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca.scappini

Ciao, ho un encad cadjet 2 che, nonostante accurata pulizia, continua a bloccarsi per "errore asse carrello". Che fare? Inoltre sto cercando, sempre per lo stesso plotter, l'alimentatore. Ci sono speranze?
Luca.

Citazione:
Messaggio inserito da cobralucky

CIAO RAGAZZI, sono un tecnico esperto su plotter ebcad/kodak, canon e hp ultima generazione, posso fornirvi di ricambi encad o eventuali plotter usato-sicuro.
Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.
Ciao a presto.




bad
Torna all'inizio della Pagina

badorino73
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 17:49:00  Mostra Profilo Invia a badorino73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei porre una domanda a cobralucky ho acquistato un plotter encad cadjet 2 usato come lo accendo una volta fatta tutta la procedura riconoscimento ram ecc mi da subito nel dispay il seguente

staz.manutenz.muov. sin. giu.

messaggio cosa significa

bad
Torna all'inizio della Pagina

enricobuiatti
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 11:39:25  Mostra Profilo Invia a enricobuiatti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da badorino73

Citazione:
Messaggio inserito da luca.scappini

Ciao, ho un encad cadjet 2 che, nonostante accurata pulizia, continua a bloccarsi per "errore asse carrello". Che fare? Inoltre sto cercando, sempre per lo stesso plotter, l'alimentatore. Ci sono speranze?
Luca.

Citazione:
Messaggio inserito da cobralucky

CIAO RAGAZZI, sono un tecnico esperto su plotter ebcad/kodak, canon e hp ultima generazione, posso fornirvi di ricambi encad o eventuali plotter usato-sicuro.
Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.
Ciao a presto.





Torna all'inizio della Pagina

enricobuiatti
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 11:44:31  Mostra Profilo Invia a enricobuiatti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
ho un problema con la cinghia di un encad-cadjet2, mi dicono che la Cignhia di ricambio formato A0 per Hp design Jet 230-250-330-450-400-430-450-750 potrebbe essere compatibile.
Confermate?

Esiste un rivenditore di ricambistica Encad, zona veneto?
Torna all'inizio della Pagina

tagio
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


861 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2008 : 12:58:29  Mostra Profilo Invia a tagio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cobralucky

Sono a vostra disposizione per ogni consiglio o suggerimento.


Torna all'inizio della Pagina

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 12:16:57  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro amico del cadjet2 il blocco asse carello è dovuto al fatto che si sono consumate sia le bronzine che la cinghia di scorrimento carello se voui ulteriori dettagli puoi lasciare il tuo num cell. alla mia email sarai contattato.oppure mi puoi telefonare al 3468435565.
Torna all'inizio della Pagina

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 12:20:20  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi i prodotti encad non son compatibili con altri plotter la cinghia, le bronzine, le testine o quantaltro devono essere della encad/kodak o si possono presentare dei problemi in seguito, comunque sono a vostra disposizione per chiarimenti o eventualmente fornirvi dei ricambi.
Torna all'inizio della Pagina

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 12:24:11  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il messaggio staz manutenzione su giu è dovuto al fatto che è rimasta fuori posto praticamente quando il carello stampe è rientrato alla sua service station non l'ha trovata pronta, bisogna spostare il carello stampe con macchina spenta verso sinistra controlla la service staion che è posta a destra di color nero e controllare che sia nella giusta possizione cioe che la sua salita sia giusta, se ci sono problemi mi puoi contattare al 3468435565.
Torna all'inizio della Pagina

laisya
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2008 : 11:48:31  Mostra Profilo Invia a laisya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, volevo avere un tuo gentile parere in quanto sono in tarrativa per l'acquisto di un plotter HP 430c, mi hanno detto che l'unico problema deriva dal fatto che è stato fermo per un po di tempo e quindi si sono rovinate le cartucce. che tu sappia questo non essere utilizzato ha potuto generare altri provlemi. grazie delle gentile cortesia
Torna all'inizio della Pagina

cobralucky
Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


12 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 17:36:59  Mostra Profilo Invia a cobralucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara laysa presumo che i plotter hp non ha problemi, ma ti consiglio di passare su un'altra tipologia di plotter visto che i ricami sono costosi e rari inoltre i tecnici si fanno pagare.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

giando
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2008 : 12:22:25  Mostra Profilo Invia a giando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho un plotter Encad Cadjet2 e devo sostituire la cinghia. Puoi fornirmela? Prezzo?
Ti ho inviato la mia mail in MP
Ciao

Modificato da - giando in data 11 giugno 2008 12:23:43
Torna all'inizio della Pagina

ispanicoht
Nuovo Arrivato


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CORATO


3 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:46:16  Mostra Profilo Invia a ispanicoht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sul mio plotter cadjet2 appare : ERRORE ASSE CARRELLO
POSSO CONTATTARTI DI PERSONA PER UNA RIPARAZIONE ?
GRAZIE CIAO

ISPANICOHT
Torna all'inizio della Pagina

ispanicoht
Nuovo Arrivato


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CORATO


3 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 19:36:18  Mostra Profilo Invia a ispanicoht un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MESSAGGIO PER LUCA SCAPPINI

SONO STATO IN GRADO DI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA. COME PREVISTO ERA UN PROBLEMA DI ALIMENTAZIONE. POSSO AIUTARTI SE HAI BISOGNO CONTATTAMI.

perindbucci@libero.it

ISPANICOHT
Torna all'inizio della Pagina

pb2008
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2009 : 16:12:48  Mostra Profilo Invia a pb2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, volevo sapere dove posso trovare una cinghia per plotter Encad CADJET2.
Torna all'inizio della Pagina

calmo
Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini


13 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 22:08:56  Mostra Profilo Invia a calmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi posso aiutarti io
tel. 347/2797794
mal tecoprog@tiscali.it
ciao

calmo
Torna all'inizio della Pagina

psycopisa
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2010 : 18:44:56  Mostra Profilo Invia a psycopisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve possiedo un Encad T200+...ho problemi in fase di stampa...anche dopo sostituzione testine in qualità bozza non stampa e il ciano egualmente non stampa nemmeno a qualità normale.
chi può aiutarmi?
Torna all'inizio della Pagina

liox
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 09:14:30  Mostra Profilo Invia a liox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ho un problema con il mio PLOTTER ENCAD JET2 sono circa 4 gg che sul display mi appare la scritta " INSERIRE SUPP. PREM. TASTO CAR.", cosa è successo e cosa devo fare?.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)


5926 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 09:25:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che e' 'sto burdello, giovani?

Qui siete su Cadlandia, non nella hotline Encad...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,36 secondi.