Autore |
Discussione  |
|
Santo1
Utente Medio

35 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2009 : 15:21:37
|
ciao a tutti,utilizzo autocad 2009 e ho un problema che da tempo non riesco a risolvere. Dopo aver creato un disegno e aver assegnato in tabella stili di stampa un mio.ctb finchè stampo in wireframe 2d-3d tutto bene (i colori vengono assegnati alle penne) ,mentre in realistico e poi ho verificato lo stesso prob. in concettuale e nascosto,la mia tabella (ma anche le altre tabelle )vengono ignorate, i colori restano invariati(da layer) e per apportare le modifiche devo intervenire sui layer che mi sembra sbagliatissimo .
|
|
Santo1
Utente Medio

35 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2009 : 16:06:12
|
Scusate se vi disturbo ancora,ho cercato in guida e riprovato ancora ma sia nello spazio modello che in layout , le visualizzazioni realistico,concettuale e nascosto non tengono conto delle tabelle stili. Io vorrei capire se è un problema delle mie impostazioni o anche a voi succede lo stesso? Almeno mi regolo e vado avanti perchè magari mi sto impaltanando per niente. grazie e ciao |
 |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2009 : 12:22:57
|
Da quello che mi risulta, la risposta e' Si, le stampe concettuali, realistiche e nascoste non tengono conto degli stili di stampa.  |
 |
|
|
Discussione  |
|